Vicini a te e alla tuaComunità

Con la tua bolletta e senza alcuna spesa aggiuntiva contribuisci mese per mese a far crescere il tuo territorio con progetti e sostegno al tessuto sociale.

 

Energia Sociale® lavorerà sempre al tuo fianco e sarà a portata di mano attraverso i suoi “Sportelli Energia” o le associazioni di categoria, per consentirti sempre un contatto diretto.

La prossimità non si ferma a questo: in ogni territorio dove sarà presente lo “Sportello Energia” impiegheremo forza lavoro scelta solo tra i residenti, per fornire sia una prospettiva di occupazione che l’opportunità di conoscere personalmente i tuoi referenti. In caso di impossibilità a recarti agli sportelli per i pagamenti mensili (disabilità e problemi di salute) avrai la possibilità di pagare anche a domicilio.
Costituiremo un fondo per i cittadini non abbienti attingendo dalle nostre casse e senza costi per te. Con il “fondo solidale” attueremo interventi sociali nel tuo territorio.

 

Gli accantonamenti del fondo solidale ed i rispettivi impieghi saranno consultabili su questo sito o per mezzo di evidenza sulle fatture di fornitura.