[Vai direttamente al contenuto della pagina]
[Mission] [Soci] [Servizi] [Link & Clienti] [Certificazioni] [5x1000] [Documenti]

Lavanderia Industriale

immagine della lavanderiaLa Cooperativa ha inaugurato nel 2004 una lavanderia industriale per fornire il servizio di lavaggio della biancheria delle persone ospitate in strutture residenziali socio-sanitarie ed assistenziali quali R.S.A., Case di riposo, Comunità alloggio oppure per il lava-nolo della biancheria piana (lenzuola, copriletto, federe etc.) utilizzata dalle strutture medesime. Nel corso degli anni la lavanderia ha esteso il suo servizio anche al ramo alberghiero (ristoranti, pizzerie, hotel,...)

La lavanderia è organizzata in modo asettico sia per quanto concerne il layout sia per quanto riguarda la tipologia dei macchinari utilizzati: le lavorazioni previste garantiscono l’assoluta igienicità dei capi trattati sancita dall'ottenimento della certificazione di qualità microbiologica (UNI EN 14065: 2004).


              

E’ dotata di macchinari ed attrezzature all’avanguardia sia per il lavaggio che per la disinfezione,  stiratura e impacchettatura. Tra queste un tunnel di lavaggio (lavacontinua), una lavatrice ecowash e una lavasecco per trattare i capi delicati.

E’ il ramo d’impresa in cui la Cooperativa ha maggiormente investito negli ultimi anni, sia in termini di impiego di risorse umane sia per i mezzi finanziari impiegati. Nel totale degli investimenti si può annoverare anche la costruzione del capannone industriale ad Arten di Fonzaso (BL).

immagine della lavanderiaIl servizio del lava-nolo ha ultimamente riscosso grande interesse da parte della clientela, in quanto grazie alla linea di produzione interna di prodotti tessili della linea Plynos, riusciamo a garantire un rapporto qualità-prezzo del servizio e della merce veramente competitivo.
I nostri clienti sono soprattutto le Case di Riposo del territorio, le R.S.A. psichiatriche, gli alberghi, i ristoranti ed alcune ditte manifatturiere della provincia.

La capacità produttiva degli impianti arriva a toccare i 35 quintali settimanali.

Per informazioni e preventivi oppure per richiedere documentazione commerciale e listini prezzi rivolgersi al  Responsabile di Area: 0439 826768 oppure 347 7403739